Occhiali Da Sole Ray Ban 3362

Ray Ban Originali Prezzo

Gli viene proposto il ruolo di Ethan in Supergirl (1984) accanto a Faye Dunaway, ma lui non accetta. Gli sembra un film di serie B e non crede nella sceneggiatura e così scarta la pellicola, per quanto lavorare con la Dunaway gli interessi molto. Nel 1988, diventa Fratello Tony, un religioso nella commedia spiritata High Spirits Fantasmi da legare con Peter O’Toole, ma è con l’esordiente e geniale Steven Soderbergh che riesce a graffiare critica e pubblico.

Successivamente appare nel scioccante film di Peter Greenaway La moglie, il cuoco e l’amante, (1989) nei panni del terribile Albert Spica. Sarà poi l’assurdo generale di Toys con Robin Williams, intenzionato a conquistare nazioni intere con armate di giocattoli, il Dr. Knowd ne La ragazza dei sogni (1991), partecipando poi a L’impero del crimine (1992), I ricordi di Abbey (1994) e Niente di personale (1995).Svolta fondamentale per la sua carriera è il ruolo del padre di Mary, Julia Roberts, in Mary Reilly (1995).

“Partecipare a questo film rappresenta una delle migliori cose che ho fatto nella mia vita professionale” ha confessato. “Non avrei mai creduto che a questo punto della carriera qualcuno mi potesse offrire un ruolo del genere, in cui avrei dovuto ballare e cantare all’interno di un musical ambientato su un’isola greca e per di più in compagnia di tre uomini affascinanti come Pierce, Stellan e Colin. stato come un sogno che si realizzava”.In una casa nelle campagne dell’Oklahoma l’anziano poeta Beverly descrive alla neoassunta Johnna la situazione familiare: lui è un forte bevitore ma questo suo vizio è tollerato dalla moglie Violet che fa un uso smodato di pillole.

Contattata da tre agenti, comincia (spinta dai genitori) a lavorare in qualche spot pubblicitario (quello della Coca Cola) e a recitare in altri spettacoli teatrali (“Stalling”, “Cordstons Courts”, “Langley The Musical”). Una volta diplomata, si iscrive all’American Academy of Dramatic Arts e appare in qualche piccolo ruolo televisivo: un episodio di Smallville (2005) diretta da Jeannot Szwarc con Tom Welling, Jensen Ackles e Annette O’Toole e qualche puntata di Life As We Knows It (2005) di Dan Lerner e Paul Holahan con Sean Faris e Kelly Osbourne. Dopo un lungo break dalla recitazione, dovuto agli impegni scolastici, torna nel 2005 con 15/Love (2005 2006), una teen dramedy serie della YTV, dove interpreta (nonostante abbia 18 anni) la quindicenne Tanis McTaggart.

La mimica è perfetta, anche questo suo personaggio è da Oscar, ma l’Academy è fin troppo bacchettona e rigorosa. Il mio Amico Einstein (2008) racconta i primi passi verso la fama mondiale del fisico che mise in ombra gli studi newtoniani. Torna al fantasy conInkheart La leggenda di Cuore d’Inchiostro (2008), e nel 2010 ritrova un ruolo da protagonista: succede in Ladri di cadaveri Burke Hare.

Previous
Montature Occhiali 2015 Uomo Ray Ban
Next
Ray Ban Sunglasses Rb3183

Leave a comment

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie