Prescription Ray Ban Wayfarer 2132

Ray Ban 80 Anni

La fulminante scalata al successo delle Supremes (e le conseguenti rivalità fra alcuni membri del gruppo) saranno la fonte d’ispirazione, anni più tardi, per il musical teatrale Dreamgirls e per l’omonima versione cinematografica.Nel 1969, Diana Ross decide di lasciare le Supremes e di intraprendere una carriera da solista, confermandosi come un’interprete di primissimo piano grazie ad un repertorio che unisce il pop e l’r Nel frattempo, nel 1972, la Ross si lancia in una sfida ancora più ambiziosa: quella di debuttare come attrice sul grande schermo, interpretando nientemeno che il ruolo dell’icona del jazz Billie Holiday nel film biografico La signora del blues. La scommessa è vinta su tutti i fronti: La signora del blues ottiene un clamoroso successo di pubblico e la critica accoglie con entusiasmo l’intensa interpretazione della protagonista, che per il ruolo della Holliday riceve la nomination all’Oscar come miglior attrice. Come ciliegina sulla torta, la colonna sonora del film arriva in cima alla classifica negli Stati Uniti ed è uno dei dischi più venduti dell’anno.Nel periodo seguente Diana Ross tenta di proseguire la carriera di attrice, ma con minor fortuna: il suo film successivo, Mahogany (1975), non riscuote particolari apprezzamenti (sebbene il tema musicale della pellicola, cantato dalla Ross, sia l’ennesima hit da numero uno), mentre nel 1978 il musical I’m magic, rivisitazione in chiave moderna del classico Il mago di Oz per la regia di Sidney Lumet (nel quale la Ross tiene a battesimo il suo giovane collega Michael Jackson), si rivela un mezzo fiasco.Messe da parte le sue ambizioni cinematografiche, Diana Ross torna a concentrarsi esclusivamente sull’attività di cantante e per almeno un decennio continuerà a dominare le classifiche mondiali, spaziando dalle ballate romantiche a brani in perfetto stile disco music.

Il 1984, e Michael Jackson è il re anche in Waihau Bay, Nuova Zelanda. Siamo di fronte ad un ragazzo, di 11 anni che vive in una fattoria con la nonna, una capra, e suo fratello minore, Rocky (che si crede abbia poteri magici). Poco dopo la partenza per una settimana della nonna, il padre del ragazzo, Alamein, appare di punto in bianco.

In quel periodo, l’artista convola a nozze con Najwa Sarkis: il matrimonio dura sei anni. L’affermazione arriva prima come sceneggiatore: nel 1978, lo script di Fuga di Mezzanotte gli fa guadagnare un Oscar per il miglior adattamento.Seguiranno, un paio di altri importanti screenplay che contribuiranno a incrementare la sua popolarità: Scarface di Brian De Palma e L’anno del dragone di Michael Cimino.Nel 1986, Stone riesce a sfondare dietro la cinepresa grazie all’amara vicenda di Richard Boyle, ostinato reporter di Salvador. In quello stesso anno, ottiene la consacrazione definitiva con Platoon, quattro Academy Awards (tra cui quello per la miglior direzione e il miglior film) e primo atto della trilogia sul Vietnam che comprende Nato il 4 Luglio (1989; statuetta alla regia) e Tra cielo e terra (1993).

Previous
Best Alternative To Ray Ban Wayfarer
Next
Sizes Ray Ban Wayfarer

Leave a comment

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie